La nostra filosofia
“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.”
(Andy Warhol)
“Ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore.”
(Sergio Bambarén)
Nel nostro lavoro quotidiano abbiamo un obbiettivo di grande importanza. Cerchiamo un giusto equilibrio fra le esigenze del business e la sensibilità per il miglioramento dell’ambiente in cui viviamo.
Il primo passo per raggiungere questo obiettivo è sensibilizzare i nostri dipendenti destinando circa 2500 m² della superficie intorno all’azienda alla coltivazione di agricoltura biologica.
Questa superficie è stata attrezzata con una serra, una zona coltivata ad orto ed un frutteto. Questi appezzamenti vengono coltivati con sementi biologiche certificate, non trattate e fertilizzate con prodotti completamente naturali nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda.
I prodotti ottenuti da queste lavorazioni sono messi a disposizione dei dipendenti. Per gratitudine per l’impegno applicato. E come stimolo alla continua collaborazione e partecipazione, principi fondamentali per una costante crescita professionale.
Siamo convinti che il benessere dei nostri collaboratori crei una sinergia positiva per il raggiungimento degli obiettivi aziendali quali il mantenimento del nostro standard qualitativo, che determina la soddisfazione del cliente.